Se
vuoi avere successo, devi costruire una grande attività. Se vuoi
costruire una grande attività, hai bisogno di persone. Se vuoi
invitare persone, questo è quello che devi fare!
Scopri
cosa devi fare prima, durante e dopo ogni presentazione del business!
Prima:
Scoprire i loro sogni e obiettivi
Perché?
Se
sai esattamente cosa vogliono, sarai in grado di trovare un approccio
più personale e rispondere alle loro esigenze meglio durante la
presentazione.
Esempio:
Ti
servono soldi adesso? Fai un ordine. Non hai molti soldi da spendere?
Abbiamo diversi acconti. Vuoi avere risparmi nel futuro? Acquista
lingotti d'oro.
Come?
Fai domande! Devi essere bravo a fare domande e ad ascoltare, perché
la persona che fa le domande è la persona che controlla la
conversazione.
Durante:
Non vendere, non fare pressione
Perché?
Perché
spingere tuoi potenziali clienti ad acquistare il prodotto o avviare
l'attività non funziona MAI. È un errore terribile. Questo fa
sentire le persone a disagio e dopo diranno a tutti quanto sei non
professionale.
Esempio:
Immagina che qualcuno ti raccomanda di vedere un film. Se lui dice:
“È molto interessate! Penso che ti piacerà tanto!” forse
potresti essere interessato e lo guarderai. D'altra parte, se passi
giorni e notti dicendo quanto meraviglioso è il film, probabilmente
ti darà fastidio e non vorrai sapere un'altra parola sul film.
Come?
Educando,
non facendo pressione mai. Insegnali come il tuo prodotto o la tua
opportunità è l'opzione migliore per risolvere tutti i loro
problemi. Se non provi a vendere niente, avrai ancora più
credibilità.
Dopo:
Non prendere le cose sul personale
Se
dicono “sì” fantastico! Ma se dicono “no”, non la prendi
come una cosa personale.
Perché?
Se hai fatto una buona impressione, anche se dicono "no",
un giorno potrebbero riconsiderare la tua offerta e probabilmente ti
chiamerano. Inoltre, possono anche raccomandare i loro amici di
avviare l'attività. E naturalmente, parleranno bene di te e
dell'azienda.
Come?
Sii
simpatico e sorridi durante la presentazione aziendale e, alla fine,
ringraziali per il loro tempo. Mantieni il contatto con tutti i tuoi
potenziali clienti e dai loro il tuo biglietto da visita per
contattarti se cambiano di opinione.
E
adesso? Continua a lavorare perché i numeri non mentono mai!
Se
ripeti questo più e più volte con abbastanza persone, troverai
molti clienti nuovi!
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