Come
parlare con i tuoi potenziali clienti per creare interesse nella tua
attività? Vi sono qualche parole magiche con cui vadano pazzi?
Mette
in pratica questi consigli e espande la tua squadra!

CONSIGLI
#1
Atteggiamento & Sicurezza
Bisogna
avere un atteggiamento adeguato per il business e fiducia in te
stesso. Sennò, puoi sembrare disperato e le persone penseranno che
la tua attività non funziona bene.
Se
valorizzi il tuo tempo, la tua attività, e te stesso, tutti lo
valorizzeranno.
#2 Meno
“bla bla bla” e più chiedere
Se le
tue conversazioni sono così: “io blabla la mia attività blabla”
non c'è da stupirsi che i tuoi potenziali clienti diano un'occhiata
all'orologio e sbadiglino costantemente.
Concentra
la conversazione su di loro! Lasciali parlare di se stessi, ricorda
che il tuo obiettivi è conoscerli meglio.
#3
Aiutare sì, reclutare no
Che sia
chiaro: le persone sanno riconoscere se pensi solo a te stesso, o se
davvero vuoi offrire una buona opportunità.
Devi
smettere di pensare che devi “ottenere” cliente, e invece pensare
che il tuo lavoro è “aiutare” le persone. In questo modo, la
gente noterà le tue buone intenzioni e saranno disposti a ascoltare
ciò che vuoi dire.

DOMANDE
L'obiettivo
delle tue conversazioni con potenziali clienti è scoprire ciò di
cui hanno BISOGNO o il loro PROBLEMA, per spiegare come la tua
attività li può aiutare a RISOLVERLO.
Quali
domande puoi fare? Dipende dalla persone, ovviamente. Esempi:
- Hai detto che ti piacerebbe viaggiare più. Se ti mostrassi un'opportunità per viaggiare quanto vuoi, vorresti sapere di cosa ci sia?
- Allora, vuoi guadagnare di più? E se ti dicessi che conoscono un'opportunità per guadagnare reddito extra senza lasciare il tuo lavoro / lavorando a tempo pieno
- Immagino che è difficile lavorare tante ore. E se ti raccontassi che lavoro quanto voglio con la mia attività? Vorresti sapere di cosa si tratta?
- Guadagnare soldi mentre allevi i tuoi figli sarebbe perfetto. Se ti mostrassi la presentazione di un business che puoi svolgere da casa, lo guarderesti?
Speriamo
che questi consigli e domande vi aiutino a risvegliare l'interesse di
tutti nella vostra attività!
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