[Suggerimenti] Come affrontare le critiche distruttive?

Qualunque cosa tu faccia, ti criticheranno sempre. Quindi, vogliamo condividere con te dei metodi per affrontare le critiche distruttive.

Trova suggerimenti utili di seguito.

Le persone con insicurezze e paure di solito mostrano delle emozioni negative. Dì "no" agli haters e smetti di preoccuparti dei commenti crudeli su Internet e in persona.


- “Non guardare il muro: la tua auto va dove vanno i tuoi occhi.”

Questa citazione dal celebre pilota italiano Mario Andretti illustra perfettamente la nostra vita. Proprio come un pilota non può staccare gli occhi dalla strada, qualsiasi persona determinata dovrebbe guardare solo avanti. Se ti distrai, potresti avere un incidente. Ignora tutti i commenti negativi e concentrati sul tuo obiettivo.

- “Ignora i fischi. Di solito vengono dalle poltrone nei settori più economici.

Devi conoscere la differenza tra critica costruttiva e distruttiva. Coloro che criticano solo per il gusto di farlo possono essere gelosi del tuo successo e vogliono rimproverarti, ma devi ignorarli. Queste persone non hanno niente altro da fare che dimostrare al mondo che sono meglio degli altri. Ricorda che abbaiare a un nodo non aiuta a farlo stretto o allentato.

- “Se vuoi rispondere agli haters, “uccidili” con gentilezza.”

È incredibile come funziona una parola gentile. Quando le persone parlano in modo aggressivo o negativamente, aspettano che accampi scuse. Vogliono accusarti di aver fatto qualcosa di male. Ma se si ha pazienza, si può disarmare anche la critica più forte.

- “Ti criticheranno sempre. Quindi vivi e fai quello che ti dice il cuore.”

Questo è il consiglio più importante. Anche se sei un angelo, una persona può odiare il battere delle tue ali. Accontentare tutti è impossibile. Quindi, tutto quello che occorre fare è credere nella tua forza, andare verso i tuoi obiettivi con fiducia, e non mollare mai!




Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.