Immagina
che puoi invitare un cliente nuovo ogni settimana: I tuoi guadagni
sarebbero più elevati, la tua squadra più grande, e diventeresti
leader in pochissimo tempo!
Adesso,
smetti di immaginare e passa all'azione! Cosa bisogna fare?

Dritta #1: Parliamo di cifre
Più
persone contatti, più clienti si uniranno. SÌ, è ovvio, ma NON lo
puoi dimenticare.
Se
hai appena avviato la tua attività e ancora non sei esperto per
contattare persone e presentare il business, colma la tua mancanza di
esperienza contattando un maggiore numero di persone!
Diciamo
che contatti 10 persone ogni settimana. Se hai fortuna, 5 vorranno
guardare la presentazione, e chi sà? Forse uno dirà sì.
Tuttavia,
se contatti 25-30 persone ogni settimana, almeno 15 guaderanno la
presentazione, 7-8 saranno interessati, e almeno una persona dirà
sì.

Dritta #2: Lista infinita
Dal
primo giorno, prendi un quaderno per scrivere la tua lista di
contatti – e non smetti mai di scrivere.
In
primo luogo, scrivi i nomi dei tuoi amici, familiari, tutte le
persone nella rubrica telefonica del tuo telefono, il conto Facebook,
ecc. Scrivi qualche parole su ogni persona per fare un contatto più
personale. Una volta hai contatto tutti, è il momento di contattare
il mercato freddo.
Non
depenna le persone che dicono “no” perché prima o poi possono
convincersi. Alcune persone hanno bisogno di mesi, o anche anni, per
fare una scelta.
E
quindi, resta in contatto con tutti! Non parli con loro sul business,
lascia che i tuoi risultati parlino da soli!

Dritta #3: Consolidare la fiducia
Chi
avrà fiducia in te se non ti fidi di te stesso? Se non ti fidi al
100% del tuo prodotto, business, e te stesso, nessuno si fiderà.
Pensaci:
Lavori
con oro, un prodotto redditizio e stabile nel mercato.
Svolgi
un'attività che opera da 6 anni e svolgono anche 2 milioni di
persone nel mondo.
Sei
un bravo sponsor che aiuterà tutti e li porterà verso il successo!
Cos'altro
vuoi per avere più fiducia?

Dritta #4: Trovare la tua futura squadra
Domandati:
Chi ha bisogno di oro? Oppure, chi ha bisogno di 7.000 euro?
In
verità, la domanda dovrebbe essere: Chi non ha bisogno di questo? Il
tuo mercato è enorme e puoi contattare tutti i tipi di persone –
sia che vogliano guadagni aggiuntivi o gestire un'attività stabile.
Tuttavia,
se sei principiante è meglio cominciare con persone con cui hai
qualcosa in comune. In questo modo, sarà più facile cominciare una
conversazione e ti sentirai più comodo fino a quando acquisisca un
più esperienza.

Dritta #5: Chiudere la presentazione
Se
non impari a chiudere le tue presentazione, tutto il lavoro che hai
fatto prima (contattare, fare la presentazione, presentare il tuo
sponsor, ecc.) sarebbe stato vano.
Chiudere
non significa spingere le persone a dire sì, ma aiutarli a fare una
scelta ponendo le domande giuste come: “Cosa ti è piaciuto di più
dell'attività?” Invece di domande come: “Ti è piaciuto?”
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