Vuoi
costruire una squadra unita, grande e motivata? Desideri dare una
buona immagine per attirare più clienti?
Tutto
ciò di cui hai bisogno è l'edificazione.
Ne
abbiamo ascoltato centinaia di volte: “il business di Global
InterGold è un business di persone.” Il successo dipende dei
nostri rapporti e il nostro atteggiamento.
Cosa è?
Si
tratta di risaltare le qualità, i raggiungimenti o vantaggi di
qualcosa o qualcuno in maniera sincere e senza esagerare. In altre
parole, parlare bene.
Perché
è utile?
Questo
marcherà la differenza tra avere un nuovo cliente e non averlo. Tra
una squadra unita e una squadra i cui membri non vanno d'accordo. E
tra persone motivate e non motivare per lavorare.

Cosa e chi si deve edificare?
Sponsor e/o leader
Un
leader o il tuo sponsor ti aiuterà a fare le prime presentazioni con
potenziali clienti. Allora, prima di incontrare il tuo sponsor o
leader, parla con il tuo potenziale cliente dei suoi risultati,
successo, riconoscimenti e premi.
Che
ottieni → Infondere fiducia perché il tuo potenziale cliente saprà
che, anche se tu non hai abbastanza esperienza, avrà il sostegno di
altra persona. Aggiungere credibilità per l'azienda, dato che il tuo
sponsor è una prova che è possibile ottenere risultati.
= Più
clienti

La tua squadra
Motivare
tutte le persone della squadra sembra difficile, non è giusto?
Quello che puoi fare, invece, è fare in modo che si sentano
apprezzati. Congratulati con tutti coloro che raggiungano successi,
riconosci il loro lavoro, condividi le buone notizie con tutti sui
social network, ecc.
Che
ottieni → La tua squadra si sentirà apprezzata e avranno voglia di
lavorare. Così, riuscirai a unire la tua squadra e creare un buon
ambiente di lavoro con persone più motivate che vogliano camminare
insieme per ottenere più risultati.
=
Migliori risultati

La società e il prodotto
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tutti i vantaggi del webshop: materiali promozionali, eventi,
concorso, premi, siti web, e tutte le innovazioni che vengano
introdotte, con i tuoi potenziali e attuali clienti. Parla anche sui
vantaggi economici dell'oro.
Che
ottieni → Dare una buona immagine della società, mostrare alla
gente quello che può ottenere se comprano oro, promuovere gli
strumenti ei materiali che possono aiutare a gestire l'attività in
maniera più veloce.
= Più
clienti + Migliori risultati
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