Trump e Kiyosaki vogliono che TU diventi ricco con oro

Quando Donald Trump fu chiesto cosa farebbe se potesse iniziare la sua vita un'altra volta, rispose così: “Sarei impegnato in network marketing.”

Un imprenditore leggendario è d'accordo. Cosa dicono al mondo nel libro hanno scritto insieme?

Global InterGold, Trump, Kiyosaki, networking (network marketing)

Cosa pensa il “Padre Ricco”?



“Spesso mi si chiede se il Network Marketing è uno Schema Piramidale. La mia risposta è che le società sono uno schema piramidale. Una società ha soltanto una persona, di solito l'AD, e tutti gli altri sono sotto lui.”

Robert Kiyosaki

Questa è una citazione da una persona che prima aveva un atteggiamento negativo verso il MLM, come molte altre persone. Ma a poco a poco, ha cambiato idea.

Nel libro "Perché Vogliamo che Tu Sia Ricco" (2014), Kiyosaki dice che il successo a lungo termine si può raggiungere con:
  • Formazione
  • Esperienza
  • Carattere

Il business MLM sviluppa questi 3 punti in modo efficace. Le persone che lavorano in network marketing ricevono conoscenze direttamente collegate al reddito, e li mettono in pratica subito dopo. Anche, essere sempre circondati da imprenditori migliora la crescita personale.

Una delle qualità più importanti è la leadership. Un amministratore delegato o il leader di una struttura devono essere credibili. Senza fiducia, non si può mai trovare acquirenti e impiegati e quindi non si sarà in grado di raggiungere successo.

Global InterGold, Trump, Kiyosaki, networking (network marketing)


Che dice il leader americano?



“Credo nel network marketing, Sono un grande fan.”


Donald Trump

Per avere successo in MLM, occorrono:

  • Un buon prodotto
  • Determinazione
  • Socievolezza

Persino la migliore pubblicità non è in grado di auitare se il prodotto non è buono. Se deludi i clienti, non lo rivedrai più. Questo è il motivo per cui il prodotto deve essere uguale al modo in cui viene presentato in pubblicità e soddisfare le esigenze di cui parli.

La promozione di MLM è responsabilità di ogni uomo d'affari. Questa richiede persistenza e dedizione. Il futuro presidente degli Stati Uniti raccomanda questo business per coloro con un alto livello di motivazione.

E, ultimo ma non meno importante, la comunicazione. Il prossimo presidente sa che parlare con la gente può essere difficile e quindi consiglia alle persone aperte e socievoli di svolgere un'attività in network marketing, anche se con Internet, sembra più facile parlare. Se non vuoi organizzare incontri personali, puoi parlare con i tuoi potenziali clienti on line.

Se vuoi sapere di più su come gestire il business preferito di Trump e Kiyosaki, partecipa a webinari condotto da uomini d'affari da tutto il mondo sul sito web Global Events:

  • Seleziona una lingua
  • Scegli un argomento interessante
  • Clicca su “Unirsi”

[ISCRIVITI PER UN WEBINAR GRATUITO]



Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.