Clienti da Malta, Filippine e Messico parlano sull'attività d'oro

Ciascuna di queste tre storie è unica, ma tutte hanno lo stesso messaggio: il successo è possibile.

Condividi questo articolo e ispira a molte persone!

L'attività d'oro come lavoro part-time


Gestisco un'attività d'oro con GIG come secondo lavoro, dato che ho un orario fisso con la mia altra attività. Tuttavia, penso che ho ottenuto buoni risultati. Come? Condiviso le opportunità di GIG soprattutto con persone che, a mio parere, hanno bisogno di guadagni aggiuntivi.

Sto lavorando per ampliare la mia struttura e sempre condivido le mie esperienze come nel Grand Voyage Estate 2016. Mi piace aiutare gli altri a sviluppare le loro linee. Tutto è una questione di lavoro di squadra.

I recenti cambiamenti nel programma di marketing sono anche di grande aiuto. Gli ordini GoldSet Global Smart e GoldSet Global Pro sono redditizi grazie a che possiamo ricevere la remunerazione per sezioni. E grazie per gli fantastici eventi!

Barbara Farrugia, Malta

 Global InterGold, storie successo, business


Il potere dei leader


Riceviamo costantemente il sostegno di Vitaly Borovyk e Janice Gonzales. Senza il loro aiuto, non avremmo mai ottenuto risultati.

Imparare e parlare con i clienti e leader anche ci aiuta molto. I potenziali clienti reagiscono in modi diversi quando parliamo sulle opportunità del business d'oro, ma i nostri leader li aiutano a vedere tutti i vantaggi.

Noi continueremo a condividere e promuovere il business, apprendere tutto sul programma di marketing, e imparare da coloro che hanno già ottenuto successo.

Aleja Bermundez Macapas, Filippine

 Global InterGold, storie successo, business

Successo dai primi passi


Sono convinta che sto lavorando con la società giusta. Ho già chiuso la mia prima tabella.

La mia esperienza fino ad oggi è stata incredibile, e la mia storia è appena iniziata! Altre persone anche gestiscono le loro attività con GIG e stanno chiudendo le loro tabelle, ricevendo la remunerazione, e avvicinandosi al successo sempre di più.

Ho abbastanza persone nella mia struttura, e voglio diventare leader, perché so che sarò in grado di motivare a tante persone. Credo che raggiungerò il successo molto presto!

Rosa Lilia Jara Quezada, Messico

 Global InterGold, storie successo, business

L'atteggiamento positivo e la forza dei clienti creano queste storie. L'ottimismo è essenziale per raggiungere il successo!



Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.