9 consigli per prosperare nella vendita per internet

Le aziende MLM è un'occasione per ottenere l'indipendenza finanziaria, per liberare potenziali e guadagnare esperienza. Oggi vi daremo alcuni suggerimenti su come superare gli ostacoli e avere successo nella vendita per internet.

La vendita nella rete è associato a guadagni illimitati, leader, squadra, formazione e promozione. Per non sbagliare in questo percorso, è necessario seguire le regole fondamentali di comunicazione con i clienti e il posizionamento personale.


L'autore Val Besson nel suo libro "MLM: nuovi approcci alla promozione e alle vendite" trasmette i limiti di quello consentito e raccomanda cosa evitare, in modo da non distruggere te stesso e la tua attività.

1. Non persuadere

Una persona che è pronta a passare attraverso l'umiliazione e la lunga persuasione, è probabilmente non affidabile. Un impiegato supplicante che ripete la stessa cosa noiosamente cerca solo di ottenere una firma. E anche se ogni firma potrebbe riflettere il consenso di una persona a partecipare al negozio, di solito, dopo tale persuasione nessuno si sente soddisfatto.

L'effetto può essere raggiunto senza persuadere semplicemente invitando a partecipare ad un evento aziendale. In tali riunioni, persone sicure parlano della struttura dell'azienda e degli aspetti positivi di MLM.


2. Non prestare fondi

A volte, le persone sarebbero felici di iniziare un'attività se avessero dato soldi. Parlano con entusiasmo del loro desiderio di lavorare, MA questi clienti spesso non hanno voglia di rimborsare i debiti. Non hanno motivazione, non hanno senso di responsabilità per il denaro che hanno e non credono che ne abbiano bisogno. Con queste persone, si può semplicemente perdere tempo e denaro. Dite un simplice "NO!" a loro e negoziare con qualcun altro.


3. Non fare gli altri lavori

Ricorda un punto importante da considerare quando organizza MLM. Se vuoi invitare una persona solo per il numero di distributori, un giorno dovrai pagarla. Quando promettendo una persona il futuro luminoso, quindi, molto probabilmente, lavorerai per lui. Lei assume la responsabilità per nuove persone, e un simile modello può facilmente collassare. Lavorare attivamente con i clienti desiderosi e non perdere tempo su "anime morte".


4. Partecipare agli eventi della società

In occasione di incontri con i leader e durante gli eventi aziendali, è impostato un tono da seguire durante il lavoro. Le tendenze moderne e le principali strategie di business sono spesso pronunciate durante tali eventi. Pertanto, il valore di questi riunioni è evidente. Se si tiene da parte, c'è la possibilità di entrare nella routine e perdere modi di lavorare moderni.


5. Non intrattenere coloro che non si prendono cura

C'è una categoria di clienti che vogliono semplicemente immergersi in qualcosa di nuovo per un breve periodo. Non provano a vendere, non mostrano attività, partecipano regolarmente a seminari e corsi. Sono interessati al fatto di andare da qualche parte a comunicare. Tali persone distruggono la struttura, meglio non aspettate risultati positivi da loro.


6. Non fidatevi di persone che lavorano in diverse aziende MLM

Molte aziende vietano ai loro distributori di partecipare allo sviluppo di altre società di marketing di rete. Ciò è dovuto alla reputazione, all'etica dell'impresa e alla politica aziendale. Quando una persona offre beni da produttori diversi a un acquirente, significa che non ha finalizzato la sua decisione e con questo traviserà ai clienti.


7. Esegui affari positivamente

Devi essere in grado di lavorare con qualsiasi negatività. Le persone esperte di upline sono il miglior supporto in questo. La loro conoscenza può facilmente risolvere qualsiasi problema con un segno "minus". Non lasciare i sentimenti negativi dentro, distruggono e lasciano dubbi.
La regola principale: tutto il negativo sale, tutti i positivi si abbassano, poi la struttura si svilupperà costantemente.


8. Non risolvere le dispute

Ogni litiga porta alla distruzione dell'integrità di una società quando le persone si dividono in lati ostili. La cosa più importante è impedire e fermare questo in ogni tentativo. Le relazioni di lavoro sono solo per fare affari, lasciare che tutte le controversie ei disaccordi rimangano a casa. Gli obiettivi principali di lavorare con un'azienda sono cambiare la tua vita e ottenere l'indipendenza finanziaria, il resto non è importante.


9. Non smettere

Se decidi di concludere il tuo rapporto con un'azienda, significa che mancherete le opportunità aperte per te. Perderete le probabilità di guadagnare bene, lavorare in una squadra, partecipare a eventi, apprendere e sviluppare. Anche se, il tempo ti dirà se hai fatto la decisione giusta.
Ricordate che vale sempre la pena spostarsi, cercare nuove prospettive e credere nelle tue opportunità di leadership.



Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi con i tuoi amici!


Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.