Consigli di miliardari: come raggiungere il successo

Oggi, vogliamo divertirvi con consigli non convenzionali da persone che hanno cominciato da zero e hanno conquistato un grande successo, e quindi sanno di che cosa stanno parlando.

Andiamo!


Richard Branson: “Non guardare indietro con rammarico, concentrati sul prossimo obiettivo. ”


Il fondatore di Virgin Group ammette che è sorpreso per il tempo che le persone spendono lamentando i loro errori. Tutta quella energia può essere messa in un nuovo proietto! Come il signor Branson ha detto: “Non siate imbarazzati dai vostri fallimenti, imparate da loro e cominciate di nuovo.” E ha ragione!


Eric Schmidt: “Trova il modo di dire SÌ a tutto”


Il direttore esecutivo di Google ci incoraggia a “dire SÌ a invitazioni a un nuovo paese, dire SÌ a fare nuove amicizie, dire SÌ a imparare cose nuove.” Questa parola magica aprirà un nuovo mondo di possibililtà per te.

Suze Orman: «Con success arriva la critica inutile. Ignorala.”


La speaker motivazionale, autora, e la conduttrice televisiva della CNBC ha confessato una volta, era vittima di critiche e prima era arrabbiata. Nonostante, è riuscita a imparare come gestire le critiche: “Come un saggio insegnante dall'India disse una volta: L'elefante continua camminando quando i cani abbaiano.”

George Stephanopoulos: “Vacci piano”


Il comproprietario di Good Morning America parla sulla necessità di lasciar perdere: “Quasi tutto di cui ci preoccupiamo oggi non sarà importante per te domani.” Infatti, lo stress non ti fa sentire meglio, e quindi, non vale la pena!

Hermione Way: “Avvia la tua attività


La fondatrice di WayMedia ritiene che ci sono tanti strumenti a nostra disposizione che è quasi un delitto non sfruttarli. Basta compiere il primo passo: “Non è mai stato così facile avviare un'attività.”




Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.