Come Trovare Più Clienti? Strategie Attive & Passive

Immaginate di incontrare persone interessate nella tua attività ogni giorno. Immaginate che molte persone ti scrivono ogni giorno per sapere di più sulla tua attività. Ora, immaginate entrambi. Ti piacerebbe?

Allora, scopri come usare Strategie Attive & Passive per promuovere te stesso e la tua attività!

Prima di tutto: Qual è la differenza tra strategie attive e passive?


Le strategie attive sono quelle che ripetiamo continuamente per trovare potenziali clienti, mentre le strategie passive si riferiscono a qualcosa che si fa una volta, ma permette a persone di contattarci molto tempo dopo fare quella cosa.


3 Strategie Passive

  1. Video & Fotografie

Registra dei video e caricali su YouTube, oppure registrali con la cameracrew professionale di Global InterGold durante gli eventi, e cercali dopo. Una volta hai un video, lascia i tuoi dati di contatto in un commento e scrivi qualche parole in modo che ti contattino!

  1. Commenti

Lascia commenti in articoli e notizie sui siti web di Global InterGold, nonché su altri siti web che spesso scrivono sull'opportunità di business di Global InterGold. Per esempio: scrivi il tuo parere circa l'attività e il motivo per cui la gente dovrebbe svolgerla. Lascia anche i tuoi dati di contatto o un link per iscriversi!

  1. Post

Ci sono diversi gruppi su Facebook e altri social network in cui è possibile pubblicare delle informazioni, una foto o un video di te stesso o dell'attività. Ma mai spam! Pubblica materiali di qualità per farti un nome e avere una buona reputazione.



3 Strategie Attive

  1. Biglietti da visita

Nella vita reale non è possibile copiare incollare i tuoi dati di contatto. Quindi, acquista un portabiglietti per essere sempre pronto a dare biglietti da visita! Sarai in grado di contattare più persone, nonché di fare una buona prima impressione.

Se non hai ancora biglietti da visita, visita questo sito inserisci i tuoi dati, scegli un disegno e stampa tanti biglietti da visita quanto vuoi!


  1. Faccia a Faccia

Ogni volta che cammini per la strada, vedi centinaia di persone, e puoi parlare con tutti! Se ti piace parlare con la gente, sarà molto più facile incontrare potenziali clienti.


Quando parla con persone, presta attenzione a ciò che dicono per scoprire se hanno un problema o vogliono cambiare qualcosa nella sua vita, che la tua attività possa risolvere.


  1. Eventi

Qualsiasi tipo di evento è ideale per trovare potenziali clienti. Sebbene probabilmente, incontrerai più persone interessate nella gestione di un'impresa negli eventi aziendali.

Non sii timido e inizia conversazioni con chiunque, ma non parli del busines! Basta ottenere i loro dati di contatto.



Speriamo che vi sia piaciuto questo articolo!



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