Non
più casini o concorsi sulla caccia di ricchezza: quando si svolge
un'attività di network marketing, si lavora con serietà, non è
giusto? Ma, sai come aumentare i tuoi risultati?
Contando
su questi 8 ingredienti essenziali!

1)
Una mentalità positiva
Non
dite che non vuoi diventare ricco. Rompi con gli stereotipi, hai il
coraggio di essere diverso. Visualizza i tuoi sogni e assumi la
responsabilità di passare all'azione. Una mentalità positiva non ti
garantisce il successo, ma è la benzina del successo in qualsiasi
attività.
2)
Frequentare persone con le stesse idee
Le
attività di network marketing suscitano diversi opinioni. Per questo
motivo, al fine di gestire un'attività solida, bisogna frequentare
persone che condividono il tuo stesso obiettivo. E ancora di più:
persone che hanno già raggiunto il successo.
«Dimmi
chi sono i tuoi amici e ti diró chi sei»
3)
Pazienza e auto-controlo
Non
prendi decisioni rapidamente. Per esempio, se hai un lavoro,
lasciarlo subito forse non è una buona idea. Ti sei reso conto che
il tuo posto di lavoro è uno dei posti migliori per promuovere
l'attività? Approfitta delle cose positive in ogni situazione.
4)
Forza emozionale
Quando
si svolge un business di questo tipo, occorre tenere a mente che puoi
ascoltare un 'No'. Tuttavia, devi pensare che i rifiuti sono problemi
che impediscono i potenziali clienti di unirsi alla opportunità. Più
'No' ricevi, prima imparerai a risolverli. Ricorda che:
«Quello
che non ti uccide ti fortifica»
5)
Un atteggiamento cordiale con i potenziali clienti
Uno
dei motivi per cui i potenziali clienti scelgono questa opportunità
di business è ricevere una buona attenzione. La Legge della
Reciprocità è molto importante nel network marketing:
«Quando
una persona fa qualcosa di bello per te, hai bisogno psicologicamente
di fare qualcosa di belle per lui.»
6)
Disciplina: un sistema di lavoro definito
In
altre parole, una strategia. In questobusiness, la strategia deve
essere ripetuta per raggiungere dei risultati. La strategia più
efficace per far crescere la tua struttura è la duplicazione. Per
ulteriori informazioni, leggi questo articolo.
7)
Continuo apprendimento
Gestire
un business richiede alcune competenze per farlo funzionare in
maniera corretta. Devi imparare per adattare il tuo business alle
nuove tecnologie, strategie di marketing, mercati, ecc
8)
Elenco di contatto per cominciare
Crea
un elenco di contatti con cui iniziare a lavorare. Ma, come
raccogliere questa lista di contatti? Ti aiutiamo.
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