Ogni
imprenditore deve affrontare un “no” ad un certo punto. E' parte
di ogni business. Quando si presenta il business e l'opportunità di
comprare oro, alcuni possono obiettare che è troppo costoso. Ma è
davvero così?
Conosci
7 modi per mostrare ai potenziali clienti i vantaggi di acquistare
oro.
Quelli
che non hanno mai ascoltato “è troppo costoso” quando presentano
il business, alzino la mano. Nessuno?
Ecco
perché questa è una delle risposte più frequenti. E questo
succede perché la maggior parte delle
persone non conoscono i vantaggi dell'oro
e di Global InterGold.
Pertanto,
è importante capire quello che normalmente è nascosto dietro la
parola "costoso".

1)
"Costoso? Perché..."
Molte
persone non sanno quanto dovrebbero costare alcuni prodotti. Puoi
dare un esempio di prezzi dell'oro sul mercato mondiale, poi il
prezzo di un set di lingotto d'oro nel Negozio Online di Oro e la
possibilità di pagare solo una parte del valore totale.
2)
"E' costoso a confronto con…"
La gente
potrebbe dire che hanno visto oro più economico
nei negozi tradizionali. A volte non sanno che in
questi negozi forse non si possono
permettere pagare l'oro. E 'importante evidenziare le opzioni
di acquisto, nonché le opportunità per fare soldi nel lungo
periodo.
3)
"Come sei arrivato a questa conclusione?"
Di
solito la gente dice che il prodotto è troppo costoso, senza nemmeno
pensarci. Devi sapere perché pensano in questo modo per sapere quale
approccio dovresti utilizzare. Conoscere i veri pensieri e dubbi dei
potenziali clienti è chiave per fare una migliore
presentazione.
4) "Quanto
perderai se non compri oro?"
Quando
spieghi i vantaggi del prodotto, chiede quanto tempo impiega nel suo
lavoro e in che modo potrebbe ottenere la libertà di tempo e
decidere quanti soldi vuole guadagnare con Global InterGold
5)
"Comprendo il tuo punto di vista"
Si
deve sempre ascoltare e mai discutere con i
potenziali clienti. Ricorda loro che registrarse
nel sito web è gratuito e può dare un'occhiata alle
opzioni e le attività della
società, nonché contattare altri clienti
che prima avevano gli stessi dubbi e adesso
sono clienti soddisfatti e felici dell'azienda.
6)
"Ti può sembrare costo adesso ma…"
Condividi
le vantaggiose opportunità di gestire un business a lungo termine e
di creare una fonte stabile di reddito disponibile attraverso il
programma di marketing della società.
7) "Il
prezzo è l'unico ostacolo?”
Scopri
se il tuo potenziale cliente è in realtà
preoccupato per il prezzo oppure se ha un
problema o dubbi su qualsiasi altro aspetto del business.
Identificare la vera causa è importante per
offrire una soluzione basata sulle
opportunità di Global
InterGold

Ricorda
queste dritte quando presenti il business e aumenta la tua squadra!
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