23
mar
2016

Global InterGold Giappone: Tokyo accoglie il Tour Globale 2016!

E' venuto il momento di Tokyo! La capitale del Giappone ha accolto il secondo evento del Tour Globale 2016 in Asia.

Quali sono stati i momenti più indimenticabili dell'evento? Quali notizie sono state annunciate dal Direttore dello Sviluppo della Global InterGold?

Il Tour Globale è un'iniziativa unica della società che ha ottenuto un ampio sostegno dai clienti. Ogni evento del Tour Globale ha attirato centinaia di ospiti da tutto il mondo.


Senza dubbio, è un'opportunità esclusiva di visitare paesi esotici, conoscere le ultime notizie e le informazioni più utili sullo sviluppo degli affari d'oro e introntrare delle persone da diversi paesi. E quelli clienti che hanno partecipato all'evento della Global InterGold nel Giappone hanno saputo cogliere l'occasione.

Molti uomini d'affari sono arrivati a Tokyo da diversi paesi compresi Messico, Perù, Filippine, Cina, Brasile, Indonesia, Taiwan e Russia.

Il primo giorno della manifestazione ha avuto luogo nel magnifico hotel Mielparque Tokyo. Il programma è stato pieno di sorprese dal primo momento: la conferenza ha iniziato con un spettacolo di danza tipica con accompagnamento di tamburi. Hanno creato un'atmosfera speciale e hanno estasiato il pubblico!


Poi, il Direttore dello Sviluppo della Global InterGold ha preso la parola e iniziato la parte ufficiale dell'evento. Lui ha rivolto l'attenzione del pubblico all'opportunità di partecipare al concorso Grand Summer Voyage 2016 e il concorso Global 100.

Il Direttore ha ricordato che partecipare a questi concorsi non è soltanto un'occasione unica per vincere preziosi premi, ma anche migliorare lo sviluppo del loro business e generare maggior reddito!

Il secondo giorno della conferenza in Giappone ha avuto luogo in un hotel ancora più lussuoso, il New Otani Hotel. L'hotel ha accolto oltre 300 ospiti, un vero record! Il Tour Globale 2016 ha significato una crescita impressionante nel Giappone.



Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.