Evitare i 7 errori più comuni su Facebook che possono danneggiare il vostro business

Il tuo business si sta sviluppando troppo velocemente? Ti piacerebbe avere un reddito più basso? Vuoi ridurre il numero dei membri della tua squadra?

Se hai risposto “NO” a queste domande, impara i 7 errori da evitare su Facebook per non danneggiare il tuo business!

Quando scriviamo commenti o pubblichiamo delle foto nei nostri social network, potremmo pensare che sarà buono per promuovere la nostra attività e trasmettere un'immagine professionale di noi stessi, non tenendo conto che possono provocare l'effetto opposto.

Ogni errore potrebbe causare la perdita di un mercato di potenziali clienti e danno della tua immagine aziendale. Quali sono questi errori e come evitarli?


1. Pubblicare solo sul business

Siamo completamente sovraccaricati di informazioni e, molto probabilmente, non sei l'unica persona nella pagina dei tuoi amici che parla di lavoro o promoziona beni. Se condividi solo informazioni sulla tua attività, molti potrebbero perdere il loro interesse e anche eliminarti.

2. Pubblicare troppa informazione sul business

Come abbiamo accennato in precedenza, le pagine dei tuoi amici sono inondati di tutti i tipi di informazioni e offerte. Pertanto, se pubblichi informazioni sulla tua attività ogni giorno, probabilmente, prima o poi, provocherà indifferenza tra i tuoi conoscenti e amici.

3. Copiare le strategie di altre persone

Se una strategia ha funzionato per un'altra persona, non significa che funzioni sempre. Ad esempio, se un cliente ha aggiunto alcuni amici a un gruppo privato e alcuni di loro sono diventati clienti, non significa che funzionerà anche per te. Non puoi sapere quali sono stati i rapporti tra il cliente e quei nuovi clienti. Parlando di gruppi ...
4. Aggiungere persone a gruppi privati senza il loro permesso

Anche coloro che si uniscono a diversi gruppi nei social network possono sentirsi a disagio quando sono invitati a un gruppo su quale non sanno nulla, "E se si tratta di spam o non sono interessato a questo gruppo?" La stragrande maggioranza lascerebbe il gruppo. Ecco perché bisogna sempre parlare sul business prima e sapere se il potenziale cliente è interessato.

5. Offrire il business in un messaggio privato senza spiegazioni.

Lo stesso vale per i messaggi privati. Quando scriviamo un messaggio a persone che non ci conoscono molto, non è una buona strategia. Non basta offrire il business, dobbiamo conoscere la persona prima e quindi preparla per l'informazione.

6. Offrire il business in unrelated comments

Quali commenti aspetti quando scrivi una pubblicazione? Naturalmente, commenti sullo stesso argomento. Osservazioni incoerenti possono essere considerati spam ed essere direttamente cancellati, inoltre possono creare una immagine negativa su te stesso e il tuo business. Si dovrebbe offrire il business per coloro che potrebbero essere interessati.

7. Imporre il business

Dimenticalo. Costruigere altri a conoscere il tuo business è una pessima idea. Dobbiamo imparare a distinguere quando costringiamo il business e quando siamo persistenti quando offriamo i nostri beni e servizi. Quando offriamo il business, il potenziale cliente può fare una scelta senza pressione.


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1 commento:

  1. è molto interessante sapere dove si sbaglia e ci permette di rimediare

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