Comprare oro: la strategia per costruire una riserva personale

Global InterGold

 

"Molti pensano che il mio talento sia un dono della natura e niente di più, ma devo deludervi: ho dovuto lavorare a lungo e duramente per diventare l'Usain Bolt che tutti conoscono".

Usain Bolt, velocista giamaicano, otto volte oro olimpico, otto volte detentore di record mondiali.

 

Nelle interviste ai campioni olimpici, è improbabile che si venga a scoprire che grandi vittorie e record del mondo siano stati conquistati facilmente, al primo tentativo. Molto probabilmente gli atleti racconteranno di un lungo e sistematico allenamento che ha portato alle medaglie vinte.

I grandi successi richiedono un duro lavoro e un movimento progressivo verso l'obiettivo. Questo vale non solo per lo sport, ma per qualsiasi tipo di attività, compresa la costruzione della Sicurezza Finanziaria attraverso la creazione di una riserva personale d'oro. Questo compito dovrebbe essere affrontato in modo strategicamente corretto se si vuole ottenere un risultato decente che porti benefici reali.

 

Agire in modo razionale

Per facilitare la comprensione della filosofia dell'acquisto dell'oro, confrontiamola con l'allenamento di un sollevatore di pesi principiante. Immaginate che il primo giorno di allenamento cerchi di sollevare un bilanciere, il cui peso è pari al record del mondo. Molto probabilmente l'atleta non riuscirà nemmeno a sollevarlo da terra.

Il giorno dopo, ci riprova con lo stesso risultato. E così, giorno dopo giorno, per molto tempo. Riuscirà mai a sollevare questo bilanciere? È molto dubbio, perché ha scelto un approccio fondamentalmente sbagliato per raggiungere l'obiettivo.

La soluzione corretta sarebbe quella di iniziare a sollevare un peso più leggero e di aumentarlo gradualmente. Poi i muscoli dell'atleta diventerebbero più forti di allenamento in allenamento, e presto potrebbe sollevare un peso significativamente più pesante rispetto all'inizio.

 


Passare da un peso più piccolo a uno più grande

La teoria della costruzione della riserva aurea si basa sulla stessa logica dell'allenamento sportivo. Non tutti sono in grado di acquisire una grande quantità di metallo prezioso in una sola volta, il che garantirebbe una volta per tutte la Sicurezza Finanziaria del suo proprietario.

Qualcuno rimanda l'acquisto a un momento successivo e cerca di risparmiare la giusta quantità di denaro. Ma rimandare qualsiasi cosa a più tardi è un percorso diretto per non realizzare mai ciò che è stato pianificato. C'è sempre la tentazione di aprire il salvadanaio in anticipo e spendere soldi per qualcos'altro.

C'è solo un metodo efficace per ottenere ciò che si vuole: l'acquisto regolare di oro in parti, in piccole quantità. Così facendo, vi avvicinerete gradualmente ma con fiducia al vostro obiettivo finale: la vostra riserva d'oro personale per tutte le occasioni.

 

Sfruttate al meglio le caratteristiche della piattaforma

 

Per facilitare l'applicazione della strategia sopra descritta, sono stati avviati due progetti sulla piattaforma GIG-OS:

 

"GIG-OS Time-Shift"

e

"GIG-OS Fixing"

 

I nuovi progetti trasformano l'accumulo di riserve auree in un processo conveniente, strutturato e finanziariamente vantaggioso. Non è necessario risparmiare denaro per un lungo periodo di tempo o attendere la giusta situazione sul mercato e rimandare l'acquisto dell'oro a tempo indeterminato. Iniziate subito, pagate i lingotti in parti più piccole e guardate la vostra riserva d'oro crescere ogni mese.

 

Non aspettate ad agire.

Agite per superare chi rimane fermo!



Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.