Vuoi attirare più clienti? 7 Trucchi per Conquistare la Gente

Siamo nel principale BUSINESS DI PERSONE! Se vuoi lavorare con la gente, o mettiamola così, se vuoi che le persone lavorino con te, devono andare d'accordo con te.

Come conquistare il cuore di tutti?


Sorriso da un Orecchio all'Altro

Non c'è niente che dica più di te quanto un sorriso genuino! Un sorriso può sempre cambiare in meglio l'immagine che altri hanno di te.

Chiudere Consigli & Piccoli Favori

Questo è un modo sottile di dire che ti fidi di loro e davvero stimi molto il loro parere. Ma, ovviamente, non devi chiedere molti consigli o grandi favori perché sembrerai molto fastidioso.

Evitare Conflitti

Politica? Religione? Calcio? Mai parlare di questi argomenti durante una conversazione!

È impossibile condividere opinioni 100%. Ci sarà sempre un motivo di disaccordo e dobbiamo evitare i conflitti il più possibile: non correggere le persone!

I saputelli non piacciono a nessuno

Nessuno nasce sapendo, e quindi se non sai qualcosa, devi essere umili e ammetterlo per imparare.

Avere voglia di imparare e migliorare te stesso è meglio di credere che lo sai tutto.

Ascoltare con attenzione

Solo perché stai sorridendo e facendo sì con la testa mentre guardi la persona che sta parlando, non significa che stai ascoltando.

Se stai pensando quanto divertenti sono le scimmie allo zoo, tutti lo noteranno. Quindi, bisogna ascoltare con attenzione e non interrompere mai! Tutti lo apprezzeranno.

Il Potere delle Storie

Le storie ci fanno ridere, pensare, piangere... Non c'è niente come un buon aneddoto per rompere il ghiaccio o avere una conversazione vivace.

Inoltre, le STORIE VENDONO. Racconta storie per condividere un punto di vista diverso e aiutare le persone a comprendere meglio.

Piacere & Essere Te Stesso

Se non piaci a te stesso, come puoi pensare di piacere agli altri? Anche, non fingere di essere quello che non sei. Altrimenti, lavorerai con persone che non ti piacciono.

Ti è piaciuto questo articolo? Trova più articoli qui.


Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.