5 Problemi & Soluzioni: La tua squadra downline non lavora?

Vorresti che la tua squadra downline lavorasse più e meglio? Che cosa c'è che non va quando volete raggiungere grandi risultati?

Scoprilo e porta al successo la tua squadra!


Problema: Una piccola squadra

Soluzione: Non tutti lavoreranno sodo o tanto quanto vuoi. È così e basta. Se l'attività non avanza, forse non hai invitato abbastanza persone. Le statistiche dicono che 1 su 5 persone faranno un buon lavoro. Ecco perché occorre invitare più persone: per trovare i GRANDI LEADER, i diamanti grezzi. Trova i tuoi “lingotti d'oro” e lavora bene con loro. E, ovviamente, non aspettati che gli altri invitino nuovi clienti. Devi prendere azione e ampliare la tua squadra!


Problema: Non avete participato a nessun evento

Soluzione: Forse svolgete l'attività in un piccolo paese o sui social network, solo conoscete ai colleghi del paese, e sai che ce ne sono altri clienti là fuori, e va bene così. Ma tutto cambia quando partecipate agli eventi. Sono una fonte di energia incredibile. Potete incontrare la gestione aziendale, e questo vi da fiducia nell'attività, e anche altri clienti e leader da tutto il mondo che stanno cambiando migliaia di vite e raggiungendo un vero successo. Questo vi ispirerà per avere un buon successo ed espandere il vostro business a livello internazionale.


Problema: Mancanza di obiettivi

Soluzione: Ammettiamolo, il business è molto attraente per tuti: offre libertà finanziaria, di tempo, alti guadagni, ecc. Ma questi vantaggi non sono obiettivi chiari, a meno che difinisca una data di scadenza o una quantità un'importo esatto di denaro. Aiuta i tuoi clienti a scoprire QUELLO che vogliono davvero e a creare un piano d'azione per raggiungere i loro obiettivi. Se un giorno si sentono male, quelli obiettivi saranno la loro forza per andare avanti.


Problema: Paura del rifiuto

Soluzione: Ti armi di coraggio, contatti un potenziale cliente, fai la presentazione del business... e lui dice di no. È molto difficile, e sì, bisogna essere forte per rimetterti in piedi e dire: “va tutto bene, continuerò a lavorare.” Semplicemente, non tutti sono pronti a svolgere questo tipo d'attività. Hai una grande opportunità da offrire, e quindi se continui a lavorare con perseveranza, ascolterai “sì”. Anche, mantieni il contatto con coloro che dicono “no”: possono riconsideraro la tua offerta una volta vedano il tuo nuovo stile di vita e il successo che hai raggiunto.


Problema: Bisogna leadership

Soluzione: Le persone che hai invitato a unirsi alla tua squadra hanno riposto la loro fiducia in te per aiutarli a raggiungere risultati. Devi diventare il leader che meritano! La tua squadra downline ti segue per sapere come funziona il business e quali passi devono prendere. Ecco perché, se vuoi che lavorino sodo, anche tu devi lavorare molto. Sei un esempio da seguire: faranno quello che faccia.


Ti è piaciuto questo articolo? Leggi altri qui.


Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.