10 Dritte: Come rimanere motivato quando lavoriamo da casa?

Se hai scelto di costruire la tua attività da casa, forse arriveranno momenti in cui ti senti solo o mancare la compagnia di altri colleghi.

Come fare a sentirsi meglio e rimanere motivato a svolgere un'attività di successo?


  1. Una ricca prima colazione

Mantenere la tua mente focalizzata sui tuoi compiti sarà facile se inizi la giornata con una buona colazione. Un caffè o un tè ti farà stare sempre in guardia!

  1. Creare un piano giornaliero

Imposta un orario di sveglia e un programma di lavoro. Dividi i compiti in parti più piccole e comincia con il compito più difficile all'inizio della mattina per tenere i più facili per ultimo.

Ricorda di fare brevi pause per rimanere produttivo! Stirarsi, fare una passeggiata, meditare... ci sono diverse idee da fare in cinque minuti ogni ora.

  1. Vestirsi per il successo

Solo perché lavori da casa, non significa che possa vagare nella tua casa in pigiama. 'Business casual' è la scelta migliore per sentirti a tuo agio: comodo e professionale.

  1. Preparare uno studio in casa

Avere il tuo spazio personale ti aiuterà a concentrarti sui tuoi compiti e non disturbare altre persone nella tua casa (il tuo coniuge ti ringrazierà!)

Puoi usare gli articoli di marca della società: decora il tuo ufficio e motivati allo stesso tempo!

  1. Scegliere un ufficio all'esterno

Vivi un'avventura! Ogni tanto, prendi il tuo laptop a un parco, spiaggia, caffè preferito, o qualsiasi altro luogo, e lavora da lì. È perfetto per uscire dalla routine e incontrare persone nuove!

  1. Partecipare agli eventi

Hai bisogno di una spinta d'energia? Incontra centinaia di colleghi e nuovi amici negli eventi internazionali della società!

Non hai ancora un biglietto per la Global Convention 2017? Prendi uno!

  1. Usare Skype/Telefono/Social network

Parlare con i tuoi potenziali clienti e con i tuoi colleghi è il 99% del tuo lavoro. Se lavori da casa ma appartieni a una grande squadra unita, non ti sentirai mai solo!

  1. Viaggiare

Vuoi viaggiare per affari o per piacere? Sia che scegli di lavorare in qualsiasi altro luogo o di riposare un po', viaggiare è sempre un'esperienza molto arricchente che ti aiuterà a ricaricare le batterie.

  1. Premiarsi

Proprio come i premi e le ricompense della società per l'avanzamento nella tua attività, una piccola ricompensa dopo finire un compito ti terrà motivato al 100%.

  1. Musica

La musica ha un grande potere per evocare emozioni! Metti un po' di musica per rallegrare l'animo e canzoni strumentali per focalizzare la tua attenzione sul lavoro.

Ti è piaciuto questo articolo? Trova più articoli qui.


Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.