Come agire quando un potenziale cliente dice "E 'troppo costoso"? Dritte da Global InterGold

Ogni imprenditore deve affrontare un “no” ad un certo punto. E' parte di ogni business. Quando si presenta il business e l'opportunità di comprare oro, alcuni possono obiettare che è troppo costoso. Ma è davvero così?

Conosci 7 modi per mostrare ai potenziali clienti i vantaggi di acquistare oro.

Quelli che non hanno mai ascoltato “è troppo costoso” quando presentano il business, alzino la mano. Nessuno?

Ecco perché questa è una delle risposte più frequenti. E questo succede perché la maggior parte delle persone non conoscono i vantaggi dell'oro e di Global InterGold.

Pertanto, è importante capire quello che normalmente è nascosto dietro la parola "costoso".

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1) "Costoso? Perché..."

Molte persone non sanno quanto dovrebbero costare alcuni prodotti. Puoi dare un esempio di prezzi dell'oro sul mercato mondiale, poi il prezzo di un set di lingotto d'oro nel Negozio Online di Oro e la possibilità di pagare solo una parte del valore totale.

2) "E' costoso a confronto con…"

La gente potrebbe dire che hanno visto oro più economico nei negozi tradizionali. A volte non sanno che in questi negozi forse non si possono permettere pagare l'oro. E 'importante evidenziare le opzioni di acquisto, nonché le opportunità per fare soldi nel lungo periodo.

3) "Come sei arrivato a questa conclusione?"

Di solito la gente dice che il prodotto è troppo costoso, senza nemmeno pensarci. Devi sapere perché pensano in questo modo per sapere quale approccio dovresti utilizzare. Conoscere i veri pensieri e dubbi dei potenziali clienti è chiave per fare una migliore presentazione.

4) "Quanto perderai se non compri oro?"

Quando spieghi i vantaggi del prodotto, chiede quanto tempo impiega nel suo lavoro e in che modo potrebbe ottenere la libertà di tempo e decidere quanti soldi vuole guadagnare con Global InterGold

5) "Comprendo il tuo punto di vista"

Si deve sempre ascoltare e mai discutere con i potenziali clienti. Ricorda loro che registrarse nel sito web è gratuito e può dare un'occhiata alle opzioni e le attività della società, nonché contattare altri clienti che prima avevano gli stessi dubbi e adesso sono clienti soddisfatti e felici dell'azienda.

6) "Ti può sembrare costo adesso ma…"

Condividi le vantaggiose opportunità di gestire un business a lungo termine e di creare una fonte stabile di reddito disponibile attraverso il programma di marketing della società.

7) "Il prezzo è l'unico ostacolo?”

Scopri se il tuo potenziale cliente è in realtà preoccupato per il prezzo oppure se ha un problema o dubbi su qualsiasi altro aspetto del business. Identificare la vera causa è importante per offrire una soluzione basata sulle opportunità di Global InterGold

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Ricorda queste dritte quando presenti il business e aumenta la tua squadra!




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