20
mag
2016

Gara GoldSet Global per il Grand Voyage Estate 2016 e 1 chilo d'oro. SOLO 12 GIORNI!

Global InterGold ha lanciato la gara GoldSet Global il cui premio è un biglietto per il Grand Voyage Estate 2016 e l'opportunità di vincere 1 chilo d'oro. Il gran premio verrà assegnato al cliente che completi la maggior quantità di sezioni nei programmi GoldSet Global Smart o GoldSet Global Pro entro il periodo della gara.

La gara inizia il 20 maggio. E' il momento di agire!

I nuovi ordini GoldSet Global hanno generato interesse tra i clienti di Global InterGold da tutto il mondo. Migliaia di ordini sono stati piazzati poche ore dopo il lancio dei nuovi programmi. E una settimana dopo c'è una seconda ondata!

Queste ondate sono un segno del rapido sviluppo negli affari d'oro. Con i nuovi ordini GoldSet Global Smart e GoldSet Global Pro, clienti da tutto il mondo hanno la possibilità di guadagnare più rapido.

La società Global InterGold ha deciso di premiare il cliente con i risultati migliori nella promozione dei nuovi lingotti d'oro di marca Global InterGold.


PREMIO
Il cliente con i migliori risultati negli ordini GoldSet Global Smart o GoldSet Global Pro riceverà:

Un biglietto per il Grand Voyage Estate 2016
Un viaggio di 7 giorni con la società

E l'opportunità di competere con i partecipanti del Grand Voyage Estate 2016
per 1 chilo d'oro.

PERIODO DELLA GARA
Dal 10 maggio 12:00 (CET) fino al primo giugno 12:00 (CET)

COME VINCERE?
Il cliente che completi la maggior quantità di sezioni entro il periodo della gara sarà considerato il vincitore/la vincitrice.


Ricordiamo che la tabella degli ordini GoldSet Global Pro comprende 3 sezioni e la tabella degli ordini GoldSet Global Smart comprende 2 sezioni.

Se realizza un ordine nei due programmi allo stesso tempo, potrà completare 5 sezioni in un breve periodo di tempo.

Sei pronto per ricevere un reddito rapido, intelligente e professionista?

Sei pronto per la seconda ondata di GoldSet Global?

PIAZZA UN ORDINE ADESSO!





Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.