Segreti del successo dei Miliardari al mondo. Quali condividi?

Sei quello che la gente chiama un “sognatore”? Quelli che raggiungono il successo iniziano con un semplice sogno, ma debe anche agire de avere il giusto atteggiamento per arrivare in cima!

Qual è l'atteggiamento di alcune delle persone più ricche del mondo? Cosa condividi con alcune delle mente più brillanti dei nostri tempi?

C'è un grupo selettivo di persone chi solo hanno sentito una risata dopo condividere i loro sogni.


È stato un problema? Mai e poi mai. Tutti sapevano che il tempo è galantuomo. E quindi, il tempo ha dimostrato che non erano semplici sognatori.

Nel selezionare queste storie, ci siamo chiesti quello che troveremmo se entrassimo nella mente di persone conosciute di successo.

Un piccolo spoiler: cercare scorciatoie e soluzioni magiche non è nell'elenco di persone di successo.

  • Bill Gates ero conosciuto per bigiare la scuola e andare a giocare a poker, e non ha terminato l'università. Ciò che ha fatto, tuttavia, è pianificare il suo futuro passo dopo passo per esaudire il sogno della sua vita: migliorare l'informatica. Inutile dire che ha raggiunto questo sogno e oggi ha il 1º posto nella Lista Forbes di Miliardi. Il suo principale segreto è essere in avanti rispetto al suo tempo: "Internet sta diventando la piazza del villaggio globale del domani."


  • Carlos Slim Helu. Da un'umila famiglia, questo messicano ha fondato numerose aziende dimostrando umiltà e perseveranza, ed ha ottenuto una immensa fortuna. Oggi si trova nel 2º posto della lista delle persone più ricche del mondo. La chiave del suo successo? Lavoro di squadra, obiettivi e conoscenze: "Non c'è sfida che non possiamo superare se lavoriamo insieme, con obiettivi chiaro, e conoscendo gli strumenti."


  • Warren Buffett è iniziato nella consegna dei giornali. Per preparare la sua strada verso la cima, ha dovuto frequentare lezioni di Dale Carnegie per superare la sua timidezza e paura di parlare in pubblico. Oggi, è considerato uno dei maggiori investitori, con il posto 3 nella Lista Forbes di Miliardi. Uno dei suoi segreti? Una buona leadership: "Focalizzati sui tuoi clienti e guida la tua gente come se le loro vite dipenderebbero dal tuo successo."


  • Walt Disney. Da giovane, ha avuto una chiara vocazione e sogno. Fondò due aziende, ma fallirono. Ascoltò tutti tipi di critiche: "non sei abbastanza creativo", "non hai immaginazione, o buone idee." Oggi giorno, molti generazioni sono cresciute guardando i suoi bellissimi film. Perché ha fatto finta di non sentire queste critiche? "È molto divertente fare l'impossibile."


  • Steve Jobs. Dai ven'tanni in poi, sempre con ottime idee, aveva la propria azienda. Tutto è andato in malora quando è stato licenziato dalla propria azienda. Ma si è pianto addosso? Non. Ha fondato un'altra azienda di successo che poi è stata comprata dalla prima. Oggi, quella piccola morsicata mela è conosciuta in tutto il globo. Perché ha saputo restare in piedi? "Qualche volta la vita ti colpisce come un mattone in testa. Non perdete la fede, però."


Il mondo ha bisogno di sognitori che sono disposti a agire. E un buon atteggiamento è dietro grandi fortune e una vita piena e felice.

I clienti della Global InterGold hanno il pieno sostegno dalla società ei leader, strumenti all'avanguardia, un sistema di lavoro testato. E tutto? Conosci altri vantaggi: Top 7 vantaggi Global InterGold per oltre un milione di clienti!




Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.