Rendimenti dei prezzi dell'oro in agosto

La Cina e gli Stati Uniti hanno giocato il tiro alla fune con i prezzi dell'oro nel mese di agosto. Anche se i movimenti di questo mese sono stati decisivi per definire il suo futuro.


Quali indizi ci ha dato agosto per gestire al meglio il nostro oro? Continua a leggere!


Il grafico dei prezzi dell'oro di agosto ha finito come una montagna di speranza. I prezzi sono stati in aumento dagli inizi di agosto, aumentando speranze di ricevere rendimenti consistenti tra gli investitori e gli acquirenti.

Quali sono stati i picchi e le valli di questa montagna d'oro estivale?


Le Valli della Montagna


Il prezzo di questo prezioso metallo hanno ragginto il loro livello più basso all'inizio del mese per un tempo sufficiente per prendere una rincorsa. I prezzi hanno lottato sotto 1.100 dollari di fronte al possibile aumento dei tassi di interesse dalla Riserva Federale nel mese di settembre (il primo in 9 anni) e il rilascio di dati economici positivi.

Dopo la pubblicazione di report buoni, ma non all'altezza delle aspettative sull'economia statunitense, le preoccupazioni della Riseva Federale circa una bassa inflazione e la svalutazione dello yuan cinese, i prezzi dell'oro hanno iniziato a crescere modestamente. Nel frattempo, le speculazioni sono rimasti speculazioni.

Salendo alla Vetta


A metà agosto, in particolare il 14, la crescita ha cominciato ad essere evidente in quanto i prezzi dell'oro hanno raggiunto un massimo di 1.125,14 dollari per oncia. Tale crescita è stata determinata dalla speculazione che la Fed potrebbe ritardare il tasso d'interesse, che la ragione è venuto dal attraverso l'altro lato dello stagno - esattamente dalla svalutazione della moneta cinese

I Picchi della Montagna


Con entrambi la decisione della Cina e le perdite dei mercati azionari globali, che hanno anche sostenuto il metallo prezioso, verso la fine del mese i prezzi dell'oro sono saliti sulla cima alla montagna con 1.163,09 dollari per oncia il 21 agosto.

Dal 26 al 31 agosto i prezzi dell'oro sono stabilizzati intorno a 1.134 dollari per oncia. Ora settembre ci dirà se i prezzi dell'oro rimangono sotto la pressione degli investitori per quanto riguarda il problema dei tassi di interesse.

I clienti del Negozio Online di Oro Global InterGold sempre trovano le condizioni più redditizi per l'acquisto dei lingotti d'oro fisico di alta qualità del negozio, con cui costruiscono un solido business.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale Global InterGold:



Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.