5 Dritte per Invitaer (almeno) 1 Cliente Nuovo Ogni Settimana

Immagina che puoi invitare un cliente nuovo ogni settimana: I tuoi guadagni sarebbero più elevati, la tua squadra più grande, e diventeresti leader in pochissimo tempo!

Adesso, smetti di immaginare e passa all'azione! Cosa bisogna fare?


Dritta #1: Parliamo di cifre


Più persone contatti, più clienti si uniranno. SÌ, è ovvio, ma NON lo puoi dimenticare.

Se hai appena avviato la tua attività e ancora non sei esperto per contattare persone e presentare il business, colma la tua mancanza di esperienza contattando un maggiore numero di persone!

Diciamo che contatti 10 persone ogni settimana. Se hai fortuna, 5 vorranno guardare la presentazione, e chi sà? Forse uno dirà sì.

Tuttavia, se contatti 25-30 persone ogni settimana, almeno 15 guaderanno la presentazione, 7-8 saranno interessati, e almeno una persona dirà sì.


Dritta #2: Lista infinita


Dal primo giorno, prendi un quaderno per scrivere la tua lista di contatti – e non smetti mai di scrivere.

In primo luogo, scrivi i nomi dei tuoi amici, familiari, tutte le persone nella rubrica telefonica del tuo telefono, il conto Facebook, ecc. Scrivi qualche parole su ogni persona per fare un contatto più personale. Una volta hai contatto tutti, è il momento di contattare il mercato freddo.

Non depenna le persone che dicono “no” perché prima o poi possono convincersi. Alcune persone hanno bisogno di mesi, o anche anni, per fare una scelta.

E quindi, resta in contatto con tutti! Non parli con loro sul business, lascia che i tuoi risultati parlino da soli!


Dritta #3: Consolidare la fiducia


Chi avrà fiducia in te se non ti fidi di te stesso? Se non ti fidi al 100% del tuo prodotto, business, e te stesso, nessuno si fiderà.

Pensaci:

Lavori con oro, un prodotto redditizio e stabile nel mercato.
Svolgi un'attività che opera da 6 anni e svolgono anche 2 milioni di persone nel mondo.
Sei un bravo sponsor che aiuterà tutti e li porterà verso il successo!

Cos'altro vuoi per avere più fiducia?


Dritta #4: Trovare la tua futura squadra


Domandati: Chi ha bisogno di oro? Oppure, chi ha bisogno di 7.000 euro?

In verità, la domanda dovrebbe essere: Chi non ha bisogno di questo? Il tuo mercato è enorme e puoi contattare tutti i tipi di persone – sia che vogliano guadagni aggiuntivi o gestire un'attività stabile.

Tuttavia, se sei principiante è meglio cominciare con persone con cui hai qualcosa in comune. In questo modo, sarà più facile cominciare una conversazione e ti sentirai più comodo fino a quando acquisisca un più esperienza.


Dritta #5: Chiudere la presentazione


Se non impari a chiudere le tue presentazione, tutto il lavoro che hai fatto prima (contattare, fare la presentazione, presentare il tuo sponsor, ecc.) sarebbe stato vano.

Chiudere non significa spingere le persone a dire sì, ma aiutarli a fare una scelta ponendo le domande giuste come: “Cosa ti è piaciuto di più dell'attività?” Invece di domande come: “Ti è piaciuto?”

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