Vite di 5 miliardari: il successo dopo i 30 anni

Le persone di questo elenco sono riuscite a raggiungere un incredibile successo nella vita dopo i 30 anni, a dispetto delle avversità che hanno affrontato sulla strada.

Leggi le loro storie di successo e lasciati ispirare!

Global InterGold, successo, miliardi

Jack Dorsey, co-fondatore di Twitter


Lui ha iniziato come autodidatta di programmazione e, nel mondo degli affari, con una società che si occupava di taxi e consegne, ma non andava bene. Dopo i 30 anni però, ha deciso di mettere in pratica le sue competenze con un sorriso sul volto. E voilà! Ha creato Twitter, uno dei social network di maggior successo e la sua fortuna è stimata a 1.27 miliardi di dollari.

Global InterGold, successo, miliardi

Tim Westergren, fondatore di Pandora Radio


Attualmente, la radio online Pandora conta con 72 milioni di ascoltatori. Comunque, due anni dopo l'inizio di questo progetto, Tim non aveva soldi neanche per pagare gli stipendi dei suoi dipendenti. In quel momento, lavorava anche come compositore e babysitter. Non ha mollati mai, e fino ad oggi, è riuscito a costruire una vera fortuna!

Global InterGold, successo, miliardi

Jan Koum, co-fondatore di WhatsApp


Al giorno d'oggi, WhatsApp è uno dei programmi più popolari al mondo, sebbene la vita di Koum non è stata molto facile. La famiglia di Jan Koum è migrata negli Stati Uniti nel 1992. I primi anni sono stati di duri sacrifici, ma aveva un impiego in un negozio di alimentari. Dopo imparare programmazione, aveva un impiego in Yahoo. Nel frattempo, si è candidato a un posto in Facebook come programmatore, ma non è stato accettato. Ironicamente, nel 2014 Facebook ha acquistato WhatsApp per 19 miliardi di dollari.

Global InterGold, successo, miliardi


Jack Ma, fondatore di Alibaba

La prima volta che Jack Ma ha utilizzado un computer è stata quando aveva 30! Ma lui non ha avuto problemi per ammettere né questo né altri fallimenti. Come non superare la prova di ammissione all'università per tre volte consecutive, non è stato accettato in 30 impeghi, ad esempio nella catena KFC. Nonostante, il primo progetto informatico di Jack ha generato 800 000$, e la sua compagnia, Alibaba, ha raggiunto incredibile successo in tutto il mondo.

Global InterGold, successo, miliardi

Reed Hastings, fondatore di Netflix


Il creatore di Netflix ha raccontato che, dopo fare autostop in Africa solo con 10$ in tasca, non aveva paura di nulla. Nemmeno di avviare un'attività commerciale. Poco dopo, la sua azienda informatica Pure Software è stata acquistata dal gigante Rational Software, e ha perso il 42% delle sue azioni! Nonostante con questo denaro Hastings ha creato Netflix, una società destinata a entrare nella storia con 50 milioni di abbonati in tutto il mondo!

Global InterGold, successo, miliardi

Continua...

Nel frattempo, puoi leggere altri articoli motivazionali qui.


Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.