Jesse Felder: più presto acquisterai oro, meglio sarà

Non è un segreto che i prezzi dell'oro hanno oscillato caoticamente queste settimane. Dopo l'ultima caduta dei prezzi, hanno aumentato e raggiunto un livello record di 3 settimane. Cosa aspettarsi per le settimane a seguire?

Jesse Felder, esperto finanziario e comproprietario di un hedge fund in California, ha condiviso le sue idee su come gestire l'oro. Leggi il parere dell'esperto.

I prezzi dell'oro e azioni di aziende minerarie d'oro non hanno un livello elevato, secondo l'interesse degli investitori. Eppure, l'esperto di finanza Jesse Felder consiglia di guardare la situazione da un diverso punto di vista


La sua idea potrebbe essere brevemente formulata come indicato di seguito: un'atmosfera di paura a causa di una situazione inestabile duratura nel mercato, dovrebbe essere sfruttata per essere avidi. Cosa significa?

Ciò significa che mentre gli investitori non esperti o affrettati si concentrano sulle difficoltà temporanee, le persone che sono a conoscenza del meccanismo del mercato dell'oro continuano l'acquisto di oro.

Felder sostiene che in questo periodo, alcune persone hanno un atteggiamento negativo verso l'oro, e quando gli acquirenti perdono l'interesse verso i beni, il loro prezzo diminuisce. Tuttavia, questo prezzo inferiore porta ad un aumento dell'interesse del prodotto.

Il quadro delle statistiche dei prezzi dell'oro mostra la loro crescita nel lungo termine. Felder sottolinea che il settore sta attualmente attraversando un momento brutto, ma la crescita dei prezzi dell'oro è solo una questione di tempo.

L'acquisto di oro non sarà mai ossoleto. Il Negozio Online di Oro Global InterGold vende lingotti d'oro dalla massima qualità che permettono ai clienti non solo assicurare la propria situazione finanziaria, ma anche trarre profitto dalla crescita dei prezzi dell'oro.

Segui questo collegamento del sito ufficiale e conosci tutti i vantaggi dell'oro:




Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.