02
lug
2015

Miniera d'oro o parco di divertimenti?

Che cosa ti viene in mente quando senti su una miniera d'oro? Forse, puoi pensare le immagini dei minatori sotto terra lavorando sodo.

Alcune persone immaginarebbe alberi verdi, fontane, montagne russe e sculture di cervi dorati, ma è la realtà nel parco di divertimenti Gold Reef City, che si trova al posto di una vecchia miniera d'oro.


Leggi l'articolo e conosci i dettagli peculiari di questo incredibile parco!


Il Gold Reef City è un parco di divertimento situato nella capitale del Sud Africa. Il parco in questione si trova dove una vecchia miniera d'oro fino a quando si ha cessato la sua estrazione nel 1970. Ogni edificio e oggetto nel parco è decorato per trasmettere l'atmosfera unica della corsa all'oro, compresi i costumi dei lavoratori

Quali attrazioni si trovano nel parco?


In primo luogo, un museo sulla estrazione d'oro che spiega ogni visitatore il processo globale di miniere d'oro, tra cui mostre di barili in cui il metallo liquido è stato versato e ogni dettaglio.

In secondo luogo, emozionanti attrazioni come le montagne russe, una ruota, gite sul fiume, ecc. Una delle attrazioni più emozionanti è la Torre del Terrore per le persone senza paura dell'altezze, o la velocità. Questa attrazione è considerata la più alta e più veloce in tutta l'Africa.

In terzo luogo, ci sono spettacoli come spettacoli canore di Idols South Africa che deliziano i turisti. Vi è anche zona ricreativa con alberghi e ristoranti, e per gli amanti della storia ci sono escursioni alla miniera che era la più profonda al mondo.

Il mondo dell'oro è così grande che c'è posto per tutti gli amanti del brivido e dell'avventura, anche gli appassionati di storia, e anche per le persone che cercano il loro benessere finanziario. Il Negozio Online di Oro Global InterGold fornisce ai propri clienti lingotti d'oro di investimento di alta qualità e di altissima finezza. I lingotti d'oro è la base del benessere finanziario!

Questo articolo è stato interessante per te? Condividi questo articolo con i tuoi amici e conoscenti nei social network!




Potrebbe anche piacerti

Nessun commento:

Powered by Blogger.